fatamà è un’idea

Fondere bellezza e sostenibilità in un unico progetto che ha a cuore ambiente e persone.

Artigianato

Vogliamo valorizzare le abilità artigianali perché non si perdano nel tempo, perché si recuperi il valore dell’unicità, del fatto a mano.

Sostenibilità

Partiamo dalla ricerca di bellezza e sostenibilità che passa dai materiali e continua per tutta la filiera fino ad arrivare al cliente finale.

Persone

La trasformazione attraversa il tessuto grazie a persone che lavorano ogni giorno su loro stesse, sulle loro storie, e portano la loro ricchezza nel loro mestiere.

Per emozionare

fatamà è una scommessa sulla capacità di trasmettere un’emozione: la meraviglia, lo stupore per il bello che è anche buono e che è fatto a mano artigianalmente in Italia.
Ci impegniamo a migliorare ogni passaggio produttivo affinché sia il più sostenibile possibile sia per l’ambiente sia per le persone.
Cerchiamo materiali a basso impatto ambientale, e lavorazioni che riconoscano il valore del tempo e dell’esperienza artigianali.

Lasciati ispirare

Le nostre tshirt sono in cotone biologico e a basso impatto ambientale certificato, sono decorate da persone che incorporano i nostri stessi valori di sostenibilità sociale: privilegiamo l’artigianato italiano tramandato da generazioni e il lavoro di chi, grazie alle proprie capacità manuali, si sta riscattando da un passato difficile.
Questo sito utilizza piccoli file di testo chiamati "cookie", anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando su "Accetta" acconsenti all'uso dei cookie.
Ti sei iscritto alla newsletter, grazie.