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Il cliente che ha effettuato un ordine sul sito www.fatama.it riconosce di aver preso visione ed accettato per intero le condizioni di vendita qui di seguito riportate.

Si avvisa che i colori dei prodotti presenti sul sito web www.fatama.it e sui social network ad esso collegati possono essere leggermente differenti da quelli reali per:

– differenti configurazioni dei monitor dei computer;

- artigianalità e unicità del prodotto.

L’utilizzo delle immagini presenti sul sito web e sui social di fatamà non potranno essere utilizzate da soggetti terzi salvo autorizzazione dell’azienda.

Una volta effettuato l’ordine l’azienda invierà una mail di conferma di ricezione dello stesso e di assegnazione di un numero di ordine; tuttavia, l’azienda si riserva di confermare la disponibilità del prodotto e in caso l’ordine non possa essere evaso l’azienda contatterà immediatamente il cliente. Il cliente avrà in tal caso la possibilità di:

– essere rimborsato di eventuali somme versate;

– richiedere un prodotto differente il cui prezzo sia equivalente a quello del prodotto acquistato inizialmente entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

- concordare con l’azienda la spedizione del prodotto acquistato, con un tempo d’attesa che corrisponde al tempo necessario per il riassortimento.

I prezzi sono espressi in euro, sono esenti da iva secondo la Legge Italiana vigente. I prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizione e consegna fino al domicilio del cliente. I prezzi indicati potranno subire variazioni. Tali variazioni non potranno riguardare ordini già in essere ed approvati. Modalità di pagamento:

– PayPal

– Carta di Credito

L’azienda si riserva il diritto di annullare o di rifiutare qualunque ordine da parte di un cliente con il quale esistono contenziosi relativi al pagamento di un ordine anteriore.

L’azienda si riserva inoltre la facoltà di annullare o rifiutare un ordine nel caso in cui sussista una disputa con il cliente, se non in conformità con queste Condizioni generali di vendita o per qualunque altra ragione che l’azienda provvederà a comunicare al cliente

Forze di causa maggiore

L’azienda non sarà ritenuta responsabile qualora l’inosservanza degli obblighi derivanti dal contratto sia dovuto a cause di forza maggiore. Garanzia del prodotto I prodotti fatamà sono a basso impatto ambientale, artigianali e Made in italy.

Si consiglia di seguire le istruzioni per lavaggio e cura di ogni prodotto. I ricami e i decori sono di fattura artigianale e in ragione della loro natura raccomandiamo lavaggi a basse temperature, di evitare asciugatura in tamburo e di stirare i capi al contrario.

E’ possibile rendere per cambio o rimborso il prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso comunicandolo a info@fatama.it. Vi verranno forniti tramite mail i dati per la spedizione del reso. I rischi di spedizione e le relative spese sono a carico del cliente. Il prodotto dovrà tornare integro con la propria confezione e non dovrà essere stato in alcun modo utilizzato o danneggiato. Dopo verifica da parte dell’azienda dell’integrità del prodotto, verranno restituite le eventuali somme versate defalcate delle spese di trasporto entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto restituito. Nel caso in cui il reso non possa essere accettato perché non conforme alle condizioni sopracitate (reso oltre 14 giorni, prodotto utilizzato o danneggiato, confezione diversa dall’originale) il cliente verrà contattato dall’azienda e potrà decidere di riavere il prodotto acquistato a sue spese. Nel caso in cui rifiutasse questa spedizione, l’azienda si riserva il diritto di trattenere il prodotto e l’importo corrispondente al prezzo di acquisto.

Per la spedizione si richiede di indicare un luogo di consegna dove vi sia qualcuno presente per il ritiro per evitare che il pacco non possa essere consegnato (esempio ufficio, attività commerciale o abitazione con portineria).

È possibile ricevere informazioni sul proprio ordine scrivendo a info@fatama.it.

Ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

In caso di ritardo di consegna, l’azienda si adotterà per avvisare il cliente. In caso di ritardo da parte del corriere, l’azienda si attiverà per verificare le cause del ritardo e identificare una soluzione per la consegna dei prodotti.

Si consiglia di verificare immediatamente l’integrità del pacco. Qualora il pacco non risultasse integro: RIFIUTARLO o ACCETTARLO CON RISERVA, segnalando la problematica sia al corriere sia all’azienda. Con “riserva”, ossia si sta accettando il pacco ma ci si riserva successivamente il diritto di verificare che il contenuto sia integro. Un pacco danneggiato depositato nella propria buca delle lettere o consegnato al proprio custode sarà considerato “visto e accettato nello stato in cui si trova”.

Nel caso in cui si riscontri un problema che ha comportato un danno al prodotto o in caso di prodotto mancante o pacco danneggiato, è necessario segnalarlo il giorno stesso del ricevimento del pacco o entro e non oltre il primo giorno lavorativo dal ricevimento del pacco al numero di cellulare 333 2786970 o a info@fatama.it Meglio se con documentazione fotografica. Qualunque reclamo effettuato oltre questo termine sarà rifiutato dall’azienda.

Costo: spedizione in Italia 6,90 euro

– in tutta Italia (isole escluse) 4 giorni lavorativi dalla verifica del buon esito del pagamento e salvo imprevisti; nel caso di urgenze particolari verificare con l’azienda la fattibilità di una consegna più celere.

– isole: la consegna potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo.

Le spedizioni vengono effettuate durante i giorni lavorativi. In caso di ordini ricevuti nel fine settimana o durante i giorni festivi verranno presi in considerazione alla riapertura dell’azienda.

In caso l’ordine venga effettuato dopo mezzogiorno, i giorni di consegna partiranno dal giorno lavorativo successivo. In caso i tempi di consegna si allunghino per cause non imputabili all’azienda (es. scioperi del corriere), l’azienda si attiverà per avvisare il cliente della ragione del ritardo e per supportarlo fino alla ricezione del pacco ma non ne sarà responsabile.

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